Manduria Noscia: pronti a gridare #iononsonomafioso

Tante le reazioni degli iscritti al Movimento Manduria Noscia. Se da una parte la notizia dello scioglimento, da giorni, ufficiosamente, si dava per certa, dall’altra, si continuava a sperare,
sino alla fine, di poter “rinnovare” tutto con le elezioni di giugno, senza subire l’onta di questa grave accusa infamante. Ora da più parti si manifesta il disagio per questo provvedimento che penalizza l’intera città.
Per il portavoce del Movimento Manduria Noscia Cosimo Breccia è l’ «Ennesimo pugno in pieno viso alla nostra Manduria! Sul Territorio Nazionale, e non solo, la parola MANDURIA verrà in automatico accomunata alla parola MAFIA!…
…Il bello è che tutti questi signori non speravano altro! E se comunque lo scioglimento non ci fosse stato.. sarebbero già stati belli e pronti a ripresentarsi lucidi e profumati prendendo le distanze da tutte le sciagure che ci hanno portato sin qui!
Dove eravate fino a ieri? Non eravate voi, grandi uomini, o chi per voi.. che saltavate da uno scranno all’altro del palazzo di Città???Ora addirittura leggo post e commenti di cordoglio e rammarico!Non hanno neanche un minimo di pudore…
…Avete finito di distruggere i sogni di tante umili persone colpevoli solo di avervi dato fiducia col loro voto…»

Considerazioni accompagnate dalla promessa, nonostante questa grave penalizzazione, di impegno continuo in favore di Manduria ancora con più determinazione di prima.

Intanto il Movimento Manduria Noscia si fa anche promotore di una Manifestazione Popolare di Piazza con lo scopo di GRIDARE all’intera Nazione il proprio sgomento per questa gravissima condanna che ha colpito la nostra Comunità!
L’iniziativa #iononsonomafioso è fissata per DOMENICA 13 MAGGIO 2018 ALLE ORE 20:00 naturalmente in Piazza Garibaldi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: