Manduria: nasce Confimprese. Inaugurazione sabato 18

Sabato 18 Novembre alle ore 17.30 presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco, si terrà l’iniziativa inaugurale di Confimprese Manduria.
L’associazione, che si occupa della tutela e dello sviluppo di piccole e medie imprese, operatori del franchising e liberi professionisti, dopo la costituzione del direttivo provinciale tarantino, apre i battenti con un presidio anche a Manduria.
“Con questo evento, – spiegano in una nota i promotori – Confimprese Manduria non vuole solo presentare alla Città di Manduria i suoi servizi, ma candidarsi a diventare punto di snodo per l’intera area orientale della Provincia di Taranto, facendosi portavoce delle istanze inascoltate di interi settori nevralgici per la crescita e lo sviluppo del territorio.”
A guidare la delegazione manduriana sarà Dora Bruto, da sempre impegnata in ambito commerciale, coadiuvata dal Dottore Commercialista Paride Toma, rappresentante del direttivo provinciale.
Due giovani figure, che potranno dare slancio al progetto di Confimprese insieme ad un nutrito gruppo di professionisti e imprenditori, che comporrà il coordinamento cittadino.
L’evento sarà moderato dal giornalista del Quotidiano di Puglia Michele Montemurro e vedrà la presenza del Presidente Provinciale Mino Fabbiano, della Commissaria di Governo del Comune di Manduria Francesca Adelaide Garufi e dei Sindaci di Sava, Maruggio e Avetrana
Le conclusioni saranno invece affidate al segretario generale di Confimprese Roma Capitale Mino Dinoi, i Presidenti della Camera di Commercio di Brindisi e Taranto Alfredo Malcarne e Luigi Sportelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: