Manduria: mercoledì seminario su “Come fare impresa”

“COME FARE IMPRESA ” è il seminario tecnico-organizzativo che si svolgerà Mercoledì 12 novembre 2014 a partire dalle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Palazzo municipale, in Piazza XX Settembre.
Il seminario è organizzato dalla Amministrazione Comunale di Manduria
– Assessorato alle Attività Produttive, con la collaborazione della M.D. Service s.r.l., ed il patrocinio del Comune di Manduria (TA). Gli interventi degli esperti saranno focalizzati sugli obblighi previsti dalle nuove normative, ma anche sulle opportunità disponibili proposte dai tecnici dell’Inail per le imprese edili e del settore agricolo per investimenti destinati a migliorare le condizioni di sicurezza sul lavoro. Si parlerà, inoltre, di finanza agevolata per le attività imprenditoriali e gli studi professionali.
Il seminario, totalmente gratuito, è rivolto sia a coloro che operano direttamente nelle imprese, sia ai consulenti del lavoro, ed alle associazioni di categoria del settore.
I lavori si apriranno con i saluti del Sindaco di Manduria, Dott. Roberto Massafra, e dall’ Assessore alle Attività Produttive, Dott. Paride Toma, che sarà anche il moderatore del seminario. La parola passerà, poi, agli esperti. Il dibattito sarà supportato tecnicamente da Antonio De Felice (Esperto della società MD SERVICE SRL di Sava).
Interverranno :
Dott. Cosimo Scarnera (Direttore Spesal Taranto) su ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO AZIENDE VARI SETTORI
Ing. Massimo Cervellati – Dott. Nunzio Papapietro (Tecnici INAIL CONTARP PUGLIA) su INCENTIVI BANDO FIPIT
Dott. Giacomo Lippolis (Direttire DPL Taranto) su SANZIONI E NOVITA’ IN MATERIA DI ISPEZIONI SUL LAVORO
Dott. Giovanni Doria (Direttore A.S.L. Taranto) su ADEMPIMENTI SICUREZZA ALIMENTARE NUOVE IMPRESE, DIA SANITARIA, HACCP

seminario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: