Manduria: La Pro Loco seleziona tre volontari per progetto di servizio civile

In esecuzione del Decreto del 20/08/2018 – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – bando per la selezione di N° 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero la Pro Loco di Manduria ha indetto la selezione pubblica per n.3 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: MEMORIA STORICA DELLE MURGE E DELL’ALTO SALENTO Area tematica: “Patrimonio Artistico e culturale”.
Il progetto che decorre dalla data 4 Febbraio 2019, ha una durata di dodici mesi con un orario di servizio non inferiore a 30 ore settimanali su 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria; ai volontari selezionati per lo svolgimento del servizio, spetta un assegno mensile di € 433,80.
I requisiti per l’ammissione alla selezione sono inseriti nel bando pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Manduria.
Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta sistematica del patrimonio storico, ambientale e demo etnoantropologico del Comune presso il quale si presta servizio e delle aree limitrofe, e alla promozione del turismo culturale.
Tale lavoro è finalizzato alla redazione finale di un report sugli obiettivi e i risultati realizzati attraverso il progetto.
Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Pro Loco che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) a mezzo “raccomandata A/R”; Indirizzo sede Pro Loco Manduria Via Pietro Maggi n. 7 Cap 74024 Città Manduria Prov. TA
2) consegna a mano.
Il termine per l’invio delle domande a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: