Manduria: itinerario Processione San Gregorio Magno e divieti

Al fine di garantire l’ordine e la sicurezza stradale e consentire il sicuro svolgimento delle manifestazioni in programma, in vista dei Festeggiamenti di San Gregorio Magno a Manduria sono state emesse le ordinanze n. 131-132-133 che prevedono:

Giorno 1 settembre 2013, dalle ore 17,00 sino a fine manifestazione:
– è istituita una Zona a Traffico Limitato, con le stesse modalità previste dalla Delibera di Giunta Municipale n° 87/2003. E’ consentito l’accesso nonchè riservata la sosta ai veicoli a servizio delle autorità civili, militari e religiose partecipanti a tale manifestazione;
– è interdetta la circolazione veicolare nonché vietata la sosta ambo i lati, con la sanzione accessoria della rimozione forzata in Piazza Commestibili, Via Mercanti e Via Marco Gatti (nel suo tratto compreso tra Via Ferdinando Donno e Via Castorio Sorano).

Nei giorni 2, 3 e 4 settembre 2013 dalle ore 17,00 a fine manifestazione è istituita una Zona a Traffico Limitato, con le stesse modalità previste dalla Delibera di G.M. n° 87/2003. E’ altresì vietata la sosta ambo i lati, con sanzione accessoria della rimozione forzata, incluso per i residenti, in Piazza Garibaldi, in Via XX settembre (nel suo tratto compreso tra Piazza V. Emanuele II e Via Roma) ed in Via Roma (nel suo tratto compreso tra Via XX settembre e Piazza S. Angelo). Inoltre, dalle ore 17,00 alle ore 24,00, è interdetta la circolazione veicolare nonché vietata la sosta ambo i lati, con la sanzione accessoria della rimozione forzata, nel tratto di Via Marco Gatti compreso tra Via Ferdinando Donno e Via Castorio Sorano.

Giorno 3/9/2013 dalle ore 17,00 sino a fine manifestazione è interdetta la sosta ambo i lati, con sanzione accessoria della rimozione forzata, nonché sospesa la circolazione stradale per tutto il percorso interessato dalla processione in onore di “S. Gregorio Magno”:
Chiesa Madre, Via Marco Gatti, Via G. L. Marugj, Piazza Plinio, Via XX settembre, Piazza V. Emanuele II, Via per Maruggio, Via Nicotera, Via Lamarmora, Via Bell’Acqua, Piazza Sant’Angelo, Via Roma, Via XX settembre, Piazza Garibaldi, Via Mercanti, Via Marco Gatti, Chiesa Madre.
Manifesto Festa Patronale San Gregorio Magno  Sett 2013 Manduria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: