Manduria: da domenica ritorna la ZTL nelle vie del centro

Dopo la pausa estiva, iniziata dal 29 Giugno, ritorna dal primo di Settembre la disposizione della zona a traffico limitato che interessa il primo settore ovvero le vie del centro di Manduria: un tratto di via Roma, corso XX Settembre e Piazza Garibaldi (mentre altre in altre zone Piazza Mercanti e centro storico la ZTL è in vigore tutto l’anno). Ricordiamo che i Varchi attivi sono dotati di telecamere di sorveglianza che filmano eventuali violazioni con l’applicazioni di pesanti multe. La zona a traffico limitato è stata disposta per le domeniche e per i giorni festivi negli orari 10.00-13.00 e 17.00-22.00.

Ricordiamo inoltre questa disposizione :

Se sei entrato nella ZTL di Manduria senza autorizzazione non risultano modalità per sanare la propria situazione se si eccettua il caso dei disabili e dell’accesso alle farmacie site in ZTL.
In particolare per quanto riguarda i veicoli diretti alle farmacie occorre, etro le 48 ore dall’avvenuto transito, presentare istanza al comando di Polizia municipale di Manduria anche a mezzo email o PEC specificando targa e tipologia di veicolo usato e allegando la documentazione comprovante l’acquisto dei farmaci (ricevuta fiscale dalla quale risulti la data e l’ora di acquisto dei farmaci). L’acquisto dei farmaci dovrà comunque avvenire entro 60 minuti dall’orario di transito al varco ZTL.
Si precisa infine che particolari necessità per comprovate urgenze potranno essere valutate dal Comando di Polizia Locale a seguito di specifiche istanze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: