Manduria: controlli dei Carabinieri, 3 persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Manduria, con la collaborazione

di personale del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Tito (PZ) e del 6°NEC di Bari Palese, hanno svolto l’attività di controllo il cui bilancio è di 3 denunce a piede libero e 2 persone segnalate all’ U.T.G.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti si occupano di prevenzione e repressione di reati in genere (in particolare dei delitti contro il patrimonio e le persone), lo spaccio delle sostanze stupefacenti e gli illeciti in materia di circolazione stradale.

Durante l’attività, sono state denunciate in stato di libertà:un 39enne di San Marzano di San Giuseppe (Ta), responsabile di ricettazione; un 77enne di Manduria (Ta), responsabile di furto aggravato; un 20enne di Avetrana (Ta), responsabile di guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Inoltre, sono stati segnalati all’U.T.G di Taranto 2 soggetti, trovati in possesso di gr. 0,3 di cocaina e gr. 0,5 di hashish.

I militari hanno, infine, controllato 16 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale: 4 agli arresti domiciliari, 4 sottoposti alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e 8 sottoposti a misure di sicurezza; identificati 104 persone e 76 veicoli; elevate 14 sanzioni amministrative al C.d.S. ed eseguite 4 perquisizioni domiciliari e 3 personali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: