Manduria: Comitato Pro-Giannuzzi, nessun incontro con l’Ass.re Regionale Gentile

 

Non ci sarà alcun incontro martedì prossimo a Bari con l’Ass.re Regionale alla Sanità Elena Gentile. Il presidente del Comitato Pro Giannuzzi Giuseppe Dimonopoli smentisce, in una nota, le notizie diffuse dall’ex presidente del comitato Tullio Mancino.
“Per ben due volte sono state mandate delle richieste di incontro con l’assessore e precisamente il 20 aprile ed il 05 maggio c.a. tramite email, alle quali non è stata data alcuna risposta, quindi – dice il presidente Dimonopoli – noi, siamo ancora in attesa di ricevere una convocazione ufficiale da parte dell’assessore Gentile”.

 

 

ospedalemanduria

 

“Ci dispiace che gli incontri si possano ottenere solo tramite conoscenze” – prosegue ancora, lasciando intuire un metodo poco corretto. – “Sarebbe opportuno, in questi casi, concordare preventivamente giorni ed orari di modo che la gente si possa rendere disponibile, considerando inoltre che i facenti parte del comitato sono  lavoratori e con un così piccolo preavviso non possono organizzarsi per essere presenti”. Dimonopoli chiede, dunque, all’ex presidente Tullio Mancino di annullare tale incontro e concordare un nuovo appuntamento affinchè possano partecipare tutti coloro che da tempo condividono la battaglia in difesa dell’ospedale manduriano.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: