Manduria: approvata modulistica che snellisce procedure nel settore dell’Urbanistica

L’Assessore all’Urbanistica del Comune di Manduria, Gianluigi De Donno ha reso noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale N. 38 del 27/03/2014, sono stati approvati gli schemi della modulistica di riferimento dello Sportello Unico dell’Edilizia allo scopo di favorire il miglioramento dell’azione amministrativa in tale settore, in termini di efficienza ed efficacia, snellimento delle procedure e uniformità di azione nel territorio regionale, con conseguente riduzione degli oneri amministrativi per i cittadini e le imprese.
La modulistica approvata, è stata predisposta dal Servizio Urbanistica e Gestione del Territorio mutuando quasi pedissequamente i moduli regionali con minime integrazioni e integrandola con altri modelli, ed è costituita dai vari MODULI RELATIVI AI TITOLI ABILITATIVI EDILIZIA.
Tali moduli sono disponibili sul sito istituzionale (www.comune.manduria.ta.it) , Servizio Urbanistica nella sezione INFORMAZIONI.

L’assessore fa, inoltre, presente, che dalla data di pubblicazione del presente avviso, non saranno prese in considerazione istanze non corredate dall’apposita modulistica (a breve saranno disponibili anche le cartelle), e che la non conformità in ordine alla documentazione minima da porre a corredo delle istanze, e la mancata integrazione delle stesse nei termini stabiliti dal responsabile dell’Istruttoria, comporterà l’archiviazione del procedimento e la necessità per l’istante di ripresentare nuova domanda.

Manduria Municipio1

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: