Manduria Amministrative 2013: i Verdi presentano la giunta. I nomi

Ad una settimana dal voto, i Verdi di Manduria hanno già pronta la lista degli assessori che andranno a comporre la squadra di governo con il candidato sindaco Michele Matino. La comunicazione dei nomi della Giunta è stata data nel corso di un comizio pubblico in Piazza Garibaldi. Ad ogni assessore affidata la propra delega in base alla proprie competenze in materia: la D.ssa De Bartholomaeis Cecilia alla Pubblica istruzione, Servizi Sociali e Beni culturali;
De Vizzi Paolo: Sport, Educazione alla salute e politiche giovanili;
Ing. Dostuni Roberto: Turismo, Cultura, Spettacolo e promozione del territorio; Dott. Massa Pietro: Lavori Pubblici; Dr. Stano Pompeo: Attività produttive; Arch. Tassielli Giuseppe: Urbanistica e Territorio; Dott. Matino Michele ad interim: Bilancio.

verdi

 

 
Difficilmente i partiti comunicano in anticipo i nomi della propria giunta. Tale decisione va dunque nella direzione della trasparenza da un lato, mentre dall’altro si dà l’opportunità all’elettore di esprimersi anche sulla base di questa compagine di lavoro.
Ritornando ai nomi. I Verdi ritengono che questa sia la scelta che più coerentemente risponda al loro progetto per una profonda trasformazione della politica manduriana nominando persone di altissima caratura morale e professionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: