La Lega Salvini Premier si organizza a Manduria con Nicola Muscogiuri. VIDEO

La Lega Salvini Premier prosegue la riorganizzazione già avviata in molte città Pugliesi e consolida la sua presenza sul territorio. Ieri a Manduria l’on. Gianfranco Chiarelli,
in un incontro, ha tenuto a battesimo la formazione della nuova sezione locale che sarà coordinata da Nicola Muscogiuri, supportato dall’imprenditore Franco Bruto ed una serie di amici che avranno il compito di far crescere il consenso attorno al partito. La Lega si presenta come un partito unico in tutta Italia anche se per molti rimane “pro Nord”. La vera sfida per i rappresentanti locali della Lega sarà quella di far comprendere agli elettori che il partito intende fare gli interessi anche delle regioni del Sud. Dalla partecipazione di ieri il gruppo manduriano sembra avere già un gran seguito.

Intanto da giorni si vociferava dell’adesione alla Lega di Salvini anche del consigliere regionale manduriano Luigi Morgante ieri assente all’iniziativa politica. Contattato, il consigliere Morgante ci ha riferito di non aver ancora aderito ufficialmente alla Lega ma nei prossimi giorni definirà con i vertici Regionali i dettagli del suo ingresso al movimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: