Manduria: lunedì al Consorzio Produttori Vini lo “JUVENTUS DAY 2014”

Lo “Juventus Day 2014”. E’ l’evento che, con grande entusiasmo, è stato organizzato dallo Juventus Club DOC G.Boniperti di Manduria, lunedì prossimo 31 Marzo 2014, dalle 19 in poi, presso il Consorzio Produttori Vini di Manduria. Sono invitati i soci naturalmente ma anche tutto il popolo bianconero di Manduria e dintorni. La serata inizierà con un incontro sul tema “Il ruolo dei genitori nella pratica sportiva”, che avrà come presenza STRAORDINARIA il calciatore della Juventus ALESSANDRO BIRINDELLI, autore di un gesto di un’importanza educativa straordinaria durante una partita di calcio giovanile, ossia quello di ritirare la propria squadra dal rettangolo di gioco per i continui litigi dei genitori dei ragazzi in tribuna.

All’incontro contribuiranno appunto Alessandro Birindelli, ex giocatore della Juventus, Dr. Giuseppe Dragone, Responsabile Regione Puglia Osservatore ufficiale Juventus FC, Prof.ssa Grazia Corigliano, Responsabile attività di base settore giovanile scolastico F.I.G.C. – Delegazione provinciale di Taranto, il Prof. Giuseppe Pastorelli, Responsabile Scuola Calcio A.S.D. Nuova Maruggio e il Prof. Fabrizio Mastrovito, Presidente dello Juventus Club DOC G. Boniperti di Manduria,

Al termine dell’incontro tutti gli juventini partecipanti potranno degustare in compagnia di BIRINDELLI piatti tipici locali e dell’ottimo vino presso la caratteristica sede del Consorzio Produttori Vini di Manduria. Con l’occasione, i SOCI DOC del 2014 potranno ritirare la tessera ed il gadget.

Anche in questa circostanza, lo Juventus Club Doc G. Boniperti di Manduria porta avanti una linea, sposata 2 anni fa, di far nascere dopo anni uno Juventus Club a Manduria con l’intento, oltre alla condivisione dei momenti sportivi legati alla squadra del cuore, di lasciare un segnale positivo ai giovani ed ai meno giovani, di partecipazione e spirito di iniziativa, e di essere un riferimento come luogo di aggregazione e ritrovo, vista anche la carenza nella cittadina di luoghi di crescita sociale.

La partecipazione all’evento prevede un piccolo costo di adesione ed è obbligatoria la prenotazione entro sabato 29 marzo.

LOCAND9999 1WEB

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: