InnovaPuglia Spa cerca esperti per Commissioni Esaminatrici

In vista della costituzione delle commissioni esaminatrici per la formazione delle graduatorie per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, come dai 14 Avvisi pubblicipubblicati sul sito web della Società nella sezione “Risorse umane”, InnovaPuglia spa, società in house della Regione Puglia deve selezionare esperti negli ambiti tematici richiesti dai 14 avvisi pubblici cui affidare il ruolo di membri esterni delle previste Commissioni esaminatrici.
Le professionalità richieste sono:
1. Consulente del lavoro, con esperienza in gestione amministrativa del personale, sia in ambito
pubblico che privato.
2. Psicologo esperto di gestione delle risorse umane.
3. Esperto nel campo della disciplina dei fondi comunitari.
4. Dottore commercialista, iscritto al registro dei revisori contabili, con esperienza specifica di
contabilità e di controllo di gestione, sia in ambito pubblico che privato.
5. Esperto di diritto amministrativo e appalti e forniture pubbliche
6. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza sulle tematiche
relative al cloud computing e infrastrutture dati.
7. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza sulle tematiche
relative al networking e alla sicurezza informatica.
8. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel campo dei
sistemi informativi per la pubblica amministrazione.
9. Archivista o informatico con conoscenza di norme nazionali e standard internazionali sui
sistemi di conservazione di informazioni digitali.
10. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel campo dei
sistemi informativi per la pubblica amministrazione e nell’ambito della normativa e tecnologie
relative a PEC, protocollo informatico e cooperazione applicativa.
11. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza sulle tematiche
relative alla ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico.
12. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel campo dei
sistemi informativi sanitari.
13. Informatico o ingegnere informatico o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel
campo dei sistemi informativi a supporto della digitalizzazione e dematerializzazione dei servizi
e procedimenti della pubblica amministrazione.
14. Informatico o ingegnere informatico o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel
campo del Data Management, Data Analysis e progetti Open e Big Data.
15. Ingegnere o informatico o laureato in discipline scientifiche con esperienza in Customer/Citizen
Relationship Management (CRM) nel dominio dei servizi digitali della pubblica
amministrazione.
16. Informatico o ingegnere o laureato in discipline scientifiche con esperienza sulle tematiche
relative alla sicurezza informatica.
17. Ingegnere con esperienza nella gestione di gare in ambito lavori pubblici.
18. Avvocato con esperienza nella gestione di gare, con particolare riferimento alle gare
telematiche.
19. Ingegnere clinico.
20. Farmacista (con esperienza in ambito ospedaliero).
21. Ingegnere o informatico o laureato in discipline scientifiche con esperienza di sistemi di public
procurement.
22. Esperto approvvigionamenti per procedure pubbliche.
23. Informatico o ingegnere esperto in gestione di servizi digitali.
24. Ingegnere o informatico o laureato in discipline scientifiche esperto in informatica applicata alla
gestione del territorio (costruzione di basi di conoscenza integrate, informatizzazione dei
procedimenti amministrativi territoriali e ambientali, gestione dei piani territoriali, ..).
25. Ingegnere o informatico o laureato in discipline scientifiche con esperienza nel campo dei
sistemi informativi turistico-culturali.
26. Laureato in materie giuridiche o economiche esperto nel campo dei procedimenti
amministrativi.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica messa a
punto dalla Società e accessibile sul sito commissioniavvisipersonale2017.innova.puglia.it . Eventuali
pregresse iscrizioni ad albi o elenchi professionali, gestiti dalla Società o da pubbliche amministrazioni,
non sono rilevanti ai fini della presente selezione.
Secondo le previsioni il periodo di attività delle singole commissioni, in modo evidentemente variabile in
funzione della numerosità delle candidature, sarà dalla metà di Novembre 2017 fino a fine Febbraio
2018, con un impegno in giornate variabile da un minimo di 5 fino a un massimo di 40 giornate,
inclusive di tutte le fasi di attività delle commissioni: valutazione preliminare dei titoli, colloquio orale,
stesura delle graduatorie. Tutte le attività si svolgeranno presso la sede della Società. Ogni esperto potrà
essere nominato in una o più commissioni, in base alle professionalità richieste e al numero di
candidature che la singola commissione deve valutare.
Il compenso previsto sarà erogato sulla base di una remunerazione forfettaria per ciascun commissario,
che verrà definita dalla società sulla base del numero di candidati da valutare e di un parametro
giornaliero di 150 € (IVA e oneri previdenziali esclusi).
Per la presentazione delle candidature, mediante la piattaforma di cui sopra, gli esperti devono
selezionare il profilo professionale su cui proporsi (uno o più) e specificare il proprio livello di
disponibilità, in termini di giornate di impegno (nel range prima citato), allegando il proprio CV e copia
del documento di identità. E’ richiesta un’esperienza lavorativa documentabile con riconosciuta e
specifica competenza rispetto al/i profilo/i selezionato/i.
La selezione dei candidati sarà a cura della società InnovaPuglia spa.
I professionisti interessati sono pertanto invitati a presentare la propria candidatura dalle 10.00 del 28
OTTOBRE alle ore 15.00 del 13 NOVEMBRE 2017.
Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro le ore 10.00 del 10
NOVEMBRE 2017 all’indirizzo commissioniavvisidiselezione2017@innova.puglia.it .

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