Il Comune di Grottaglie indice due bandi di mobilità esterna

Due bandi di mobilità esterna sono stati indetti dall’Amministrazione Comunale di Grottaglie. Il primo per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, riservata alle persone disabili ai sensi degli artt. 1 e 3 della legge n. 68/1999; il secondo per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C, posizione economica C1, riservata ai lavoratori ex art. 18 della legge n. 68/1999 (Orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio).

grottstemma

Dette selezioni sono interamente riservate al personale delle Pubbliche Amministrazioni appartenenti alle categorie indicate.

A partire da oggi, 30 aprile (giorno di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale) e sino al 30.5.2013 sarà possibile inoltrare domanda di ammissione alla selezione. Per quanto riguarda le modalità di presentazione gli interessati potranno trovare le informazioni necessarie e la relativa modulistica sul sito internet del Comune di Grottaglie.

“Questo tipo di assunzioni che rientrano nel Piano di fabbisogno del personale per il triennio 2012/2014 potranno consentire al Comune di Grottaglie” – ha spiegato l’Assessore al Personale, Aurelio Marangella – “di coprire in parte la carenza di personale nei diversi settori dell’Amministrazione Comunale senza sforare i tetti di spesa imposti dal patto di stabilità”.
“Al termine dell’iter concorsuale, con l’immissione in organico di queste nuove figure professionali” – ha dichiarato soddisfatto il sindaco Ciro Alabrese – “sarà sicuramente possibile rendere più efficiente e funzionale la macchina organizzativa del Comune, a tutto vantaggio dei cittadini che chiedono, giustamente, servizi pubblici moderni e dinamici”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: