Grottaglie: arrestato spacciatore in possesso di hashish e cocaina

Gli Agenti del Commissariato di Grottaglie, impegnati in mirati servizi antidroga, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 24enne Ciro D’ANGELLO.
Il provvedimento è scattato quando intorno alle ore 11.45, gli agenti che transitavano in via Grandi, notando tre giovani, con precedenti per droga, che sostavano con fare sospetto sul marciapiede, hanno deciso di fermarli per un approfondito controllo.
Al termine dell’accertamento, i poliziotti hanno recuperato all’interno del giubbotto di uno dei tre, Ciro D’ANGELLO, un involucro contenente 12 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio. Nel prosieguo del controllo gli agenti hanno recuperato, sempre indosso al giovane, anche una piccola stecca di hashish del peso di circa 3 grammi, 0.2 grammi di marijuana e la somma di 370 € probabile provento dell’illecita attività. Nel portafoglio D’ANGELLO custodiva appunti manoscritti che riportavano nomi e cifre, probabilmente relativi ai suoi “clienti” ed ai crediti vantati nei loro confronti.
Per gli inuirenti non ci sono stati altri dubbi è stato arrestato e su disposizione dell’A.G. competente, posto agli arresti domiciliari.

volante-polizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: