Grottaglie: l’Arlotta riapre ai voli civili…verso Malta e Corfù. Il video

Dal prossimo 28 luglio sino al 18 agosto tornano all’aeroporto Arlotta di Grottaglie i voli civili con linee di andata e ritorno per Malta e Corfù della Medavia che ha messo a disposizione per le due rotte un DHC 8-315Q. La notizia è stata diffusa in una conferenza stampa dal presidente dell’associazione Taranto Vola Francesco Gravina.
Sebbene solo per questo periodo estivo dunque si riaprono le speranza di vedere utilizzare l’Arlotta anche per i voli civili dopo circa 16 anni di proposte e discussioni che hanno però visto lo scalo in stand by su questo fronte.

aeroporto taranto2

Grazie ai 50 posti del vettore Medavia si potranno incrementare i flussi turistici consentendo ai tour operator  di implementare la loro offerta sul territorio jonico. Taranto Vola per questo ha attivato una partnership con l’Appia Viaggi affinchè possa estendersi l’offerta anche per i turisti greci e maltesi che una volta atterrati a Grottaglie avrebbero più agevolmente la possibilità di visitare i luoghi incantevoli di Taranto, della Lucania e della Calabria settentrionale.

 PER VEDERE IL VIDEO : 

Voli civili a Grottaglie

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: