Grottaglie: il Comune indice nuovi concorsi

All’avvio dell’attività, dopo la pausa estiva, è una buona notizia.
Il Comune di Grottaglie ha comunicato di aver indetto, con determinazione n. 721 e 722 del 25.7.2013 i seguenti concorsi pubblici:
– concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, categoria C, interamente riservato alle persone disabili ai sensi della legge 68/99;
– Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, categoria C, interamente riservato ai lavoratori ex art. 18 della legge n. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio).

La domanda di partecipazione ai concorsi redatta in carta libera, deve essere inoltrata al Comune di Grottaglie entro il 29 settembre 2013. Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, tutti gli interessati possono ritirare la modulistica presso l’Ufficio Personale del Comune oppure accedere al suo sito internet alla sezione ricerca personale.

” Dopo aver inizialmente destinato tali posti di istruttore amministrativo – dichiara l’Assessore al Personale, Aurelio Marangella – ai dipendenti degli Enti Locali e/o ministeriali interessati alla mobilità, non essendo pervenute domande, il Comune ha potuto indire un nuovo concorso, questa volta riservato alle categorie protette”. Con questo concorso- prosegue Marangella – sarà possibile dare da un lato una risposta, seppure parziale, alla pressante richiesta di lavoro che proviene da tanti disoccupati; dall’altro, rimpinguare l’organico del personale comunale, attualmente sottodimensionato. Il nostro obiettivo, per i prossimi mesi, – conclude Marangella – sarà quello di poter indire altri concorsi ed in questo l’impegno dell’Amministrazione Comunale sarà costante ed incessante”.
grottaglie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: