GROTTAGLIE: Giro di vite al traffico di droga. Arrestati 5 giovani

Accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 5 giovani, tra cui una minorenne di 17 anni, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Grottaglie.
Da giorni i poliziotti avevano notato uno strano movimento di giovani nei pressi di un garage, in una via del centro cittadino. Sospettando si trattasse di una piccola centrale di spaccio, gli agenti hanno deciso di vederci chiaro. E dopo alcune ore di appostamento, nel pomeriggio di ieri, hanno visto arrivare una MERCEDES con 5 giovani a bordo che entravano frettolosamente nel garage.
Fatta irruzione nel locale, i poliziotti hanno trovato, nascoste in un mobile, 24 dosi sigillate di cocaina pronte per la vendita e, sotto il cuscino di un divano, una busta di cellophane contenete circa 100 grammi di marijuana. Su un tavolo al centro del locale c’era anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento della droga; allo stesso uso erano destinate anche le circa 150 bustine di plastica rinvenute nell’auto.
Il gruppo di giovani è stato perciò arrestato in flagranza di reato: in carcere sono finiti quattro di loro,tutti di età compresa tra i 19 e i 24 anni; solo uno, il ventenne Michael D’AMICIS era già conosciuto alle Forze dell’ordine per specifici precedenti. Per la minorenne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: