Grottaglie: denunciato autore furto negozio di telefonia

Due giorni fa, durante la notte, dopo aver forzato la saracinesca di un negozio di telefonia, aveva rubato merce per un valore di circa 2700 euro, danneggiando anche tutti gli arredi del negozio. Nel giro di poche ore gli Agenti della Sezione Volante del Commissariato di Grottaglie lo hanno identificato e denunciato. E’ un giovane di 19 anni già noto alle Forze dell’ordine, rintracciato nella stessa serata nei pressi del canile comunale.
Le immediate indagini, supportate dall’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza di cui era munito l’esercizio commerciale hanno permesso di chiudere il cerchio attorno al giovane che, a quanto pare, sarebbe responsabile anche di altri furti compiuti negli ultimi mesi.
Appena fermato dagli agenti, il 19 enne ha negato decisamente ogni addebito, ma nel prosieguo dei controlli i poliziotti hanno recuperato poco distante, ben occultata all’interno di in un pozzetto per cavi elettrici una busta pubblicitaria di un noto marchio di telefonia con all’interno tutto il materiale rubato.
Di fronte all’evidente ritrovamento della refurtiva il 19enne grottagliese è stato denunciato in stato di libertà.
Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

refurtiva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: