Giuseppe Pastorelli è il nuovo allenatore dell’Alto Salento Avetrana

L’Avetrana riparte da mister Giuseppe Pastorelli. A lui è stata affidata la direzione tecnica della Prima Squadra. Mister Pastorelli subentra a Giuseppe Branà che si era dimesso nel corso della settimana. L’annuncio è riportato in un comunicato diffuso dalla Società Avetranese.
“L’Avetrana Calcio non è morta! Rassereniamo così tutti i nostri sostenitori che il nostro cammino continua.La nostra passione e la nostra voglia di fare calcio nonostante viviamo in una piccola Comunità, sicuramente con budget limitati, oggi ci spingono ad andare avanti.
Nella serata di oggi, dopo un confronto di vedute ed idee con persone che hanno fatto del calcio la loro vita, annunciamo la collaborazione con il Professor Giuseppe Pastorelli, una figura che non ha bisogno di presentazioni, persona capace e professionale che ha sempre coltivato e fatto crescere i giovani talenti in varie società professionistiche. Un benvenuto al Professor Pastorelli nella nostra famiglia.”

Giuseppe Pastorelli da sempre nel mondo del calcio vanta un passato da allenatore in importanti squadre ed un grande impegno e collaborazioni nel settore giovanile di Taranto e Martina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: