Gianni Ciardo è il Presidente di Giuria del Premio “A spasso tra le nuvole” 2017

Si terrà nella serata di mercoledì 23 agosto 2017, in Largo Campanile a Manduria, la quinta edizione del Premio “A spasso tra le nuvole”, Festival di cortometraggi dedicato alla memoria di Stefano Contessa,
il giovane artista manduriano scomparso per un incidente stradale nell’ottobre del 2012. La serata sta diventando un appuntamento fisso per gli appassionati di cinema del territorio, perché offre la possibilità di vedere alcuni dei più bei cortometraggi prodotti non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.
Il presidente della giuria sarà quest’anno il noto attore e cabarettista Gianni Ciardo. L’artista barese, conosciuto ai più per le numerosissime prestazioni cinematografiche e televisive in qualità di attore comico, ma che vanta al suo attivo anche numerosi lavori in teatro con opere d’autori quali Cecov e Pirandello, dovrà dunque presiedere la giuria del Festival nell’assegnazione dei due premi intitolati a Stefano: quello del Miglior Film in assoluto e quello del Miglior corto d’animazione.
Un nome di grande spicco, rappresentante del mondo del cinema e dello spettacolo della nostra Puglia, quello di Gianni Ciardo, che farà da contraltare ad un contesto della rassegna di respiro internazionale dove vedremo, assicurano gli organizzatori, cortometraggi di generi differenti e provenienti da tutte le parti del mondo.

Appuntamento dunque al 23 agosto a Manduria, per la quinta edizione di “A spasso fra le nuvole – Premio Stefano Contessa”.

spasso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: