Francavilla F.na: Rifondazione Comunista elegge nuova segreteria

Nella giornata di ieri, su proposta del neo Segretario di circolo di Francevilla Fontana, Arcangelo Roma, l’assemblea degli iscritti del Partito della Rifondazione Comunista ha eletto la nuova segreteria (organo politico di supporto al Segretario).

Nella scelta dei quattro componenti, gli iscritti hanno optato per un ricambio generazionale: Francesco Schiavone (già in passato Segretario cittadino del P.R.C.) a soli 34 anni è il più “anziano” dei membri; la più giovane, Serena Vecchio, è l’attuale coordinatrice del locale gruppo dei Giovani Comunisti. A questi si aggiungano i nomi di Mario Paiano e Valeria Madaro, quest’ultima protagonista dell’ultima campagna elettorale con un significativo consenso ottenuto in termini di voti e di trasversali attestazioni di stima (seppur alla sua prima esperienza come candidata).
La nuova Segreteria, che sarà affiancata in qualità di “invitati permanenti” dall’attuale consigliere comunale Emanuele Modugno e dall’assessore Avv. Stefano Voccoli, in quanto organo di raccordo tra il Partito e i suoi organi istituzionali, si occuperà dell’elaborazione di proposte, dopo un attento studio delle problematiche del nostro territorio, da attuare in sede amministrativa; in un quadro di confronto costruttivo con le altre forze del centrosinistra ma anche aprendosi alle richieste di cambiamento che la società civile rivendica con forza, con un occhio di particolare interesse alle politiche giovanili, anche grazie al rilancio delle attività dei Giovani Comunisti.

Partito di Rifondazione Comunista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: