Francavilla F.na: furti ai magazzini Mercatone Uno. Macina (M5S): Chiesto intervento del Prefetto

“Nel magazzino commerciale di Mercatone Uno a Francavilla Fontana (ma anche in altri punti vendita pugliesi) sta succedendo dell’incredibile: alcuni sconosciuti stanno rubando le merci rimaste in giacenza dopo il fallimento dell’azienda e lo stop del servizio di vigilanza privata.”
E’ l’on. Anna Macina del Movimento Cinque Stelle che assieme ai portavoce del MoVimento 5 Stelle Gianpaolo Cassese, Gianluca Bozzetti e Giuseppe Ricchiuti ha segnalato e chiesto l’intervento del Prefetto di Brindisi.
“Questi furti mettono a rischio il patrimonio dell’azienda e aggravano una situazione di per sé già molto pesante per i lavoratori.
Siamo certi che le autorità interverranno con prontezza ed efficacia sia per verificare quanto già denunciato che per mettere fine a questi presunti atti criminosi. Intanto – conclude la capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Affari costituzionali alla Camera Anna Macina, che ha incontrato alcuni lavoratori dell’azienda – confidiamo nel lavoro Luigi Di Maio per la risoluzione della vertenza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: