Domenica a San Pietro in Bevagna c’è la IX Edizione della Festa del volontariato

Domenica prossima 4 Agosto a San Pietro in Bevagna si terrà la IX Edizione della Festa del Volontariato organizzata dal Gruppo volontari della Protezione civile e ambiente Prociv Arci di Manduria.

La manifestazione quest’anno è l’occasione anche per festeggiare il 25esimo anniversario di presenza sul territorio dell’associazione di volontariato che svolge un’importante attività di salvaguardia e difesa, un ruolo a servizio della comunità che si intende portare avanti ancora in futuro.
Oltre ad una mostra fotografica che riassumerà le attività svolte nel nostro territorio: campi, antincendio boschivo, alluvioni, ed altro, la Festa del Volontariato prevede spazi culinari con la degustazione di prodotti tipici come la pasta fatta in casa “pizzarieddi” e “orecchiette” con polpette accompagnate dal vino Primitivo di Manduria. E non mancheranno momenti di intrattenimento e spettacolo con l’esibizione del gruppo ballerini di Rosy Dance 2001 e Okrim school. L’appuntamento è per domenica prossima 4 Agosto 2019 alle ore 20.30 nella centralissima Piazza delle Perdonanze di San Pietro in Bevagna.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: