Domani nel centro storico di Pulsano “L’Isola che c’è”

L’isola pedonale nel centro storico di Pulsano voluta dalla locale amministrazione Comunale si anima grazie alla collaborazione con l’Associazione Pulsano D’A mare che torna a presentare “L’ISOLA CHE C’E’” una serie di attività di intrattenimento per i visitatori. Sono quattro le date in programma:
Ogni giornata prevede attività interessanti per tutte le fasce di età, per i bambini nell’ISOLA DEI BAMBINI Domenica 9 dalle ore 21:00 ci penserà SOLDINO IL PAGLIACCIO , per gli adulti nell’area “ L’ISOLA DEGLI ARTIGIANI” ci sarà il mercatino artigianale di prodotti realmente creati a mano e per chi ama la cultura nell’area “ L’ISOLA LETTERARIA” nell’atrio del Castello De Falconibus ci sarà la presentazione del libro “ Porto il conto dei miei passi” , autrice Anna Miceli, interverranno il Sindaco di Pulsano Francesco Lupoli, modera Francesco Zoppa.

Per il prossimo week end, venerdì 14 ci sarà il solito mercatino artigianale, attrazioni per i bambini.

Sabato 15 sempre nell’area dedicata alla cultura sarà presentato il libro“SOFIA & SOFIA” della scrittrice Maria Teresa Liuzzi, interverranno il Sindaco di Pulsano Francesco Lupoli, modera Leo Spalluto, Direttore de: “ Lo Jonio.it” Giornalista Gazzetta del Mezzogiorno. Non mancherà il mercatino artigianale e attrazioni per i bambini.

Domenica 16 nell’atrio del castello presentazione del libro “ Le donne del sud “ della scrittrice Rina Bello. Interverranno il Sindaco Francesco Lupoli, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Alessandra D’Alfonso, coordinatore Francesco Zoppa, con una performance teatrale della Compagnia teatrale “ Affinità elettive”. Per i bambini ci saranno i gonfiabili e il solito mercatino artigianale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: