Dal 26 Agosto lavori Anas sulla rotatoria alla SS. 172 dei Trulli

Per consentire l’avanzamento dei lavori per la costruzione della rotatoria lungo il tratto stradale Martina Franca – Locorotondo della statale 172 “Dei Trulli”,

all’altezza dell’incrocio con la strada Micela, in provincia di Taranto, si rendono necessarie limitazioni provvisorie al transito. A partire dal 26 agosto sarà chiusa al traffico la corsia in direzione Martina Franca, tra il km 47,400 ed il km 47,500 della statale, con l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla corsia in direzione Locorotondo.
Il provvedimento sarà in vigore fino al 30 settembre.

La costruzione della rotatoria, che ha lo scopo di eliminare le intersezioni a raso presenti, a vantaggio della sicurezza e della percorribilità dell’arteria stradale, rientra nell’opera di ammodernamento della SS172, tra le province di Taranto e Bari, che consiste nell’allargamento a quattro corsie del tratto Orimini Superiore (dal km 60,500 al km 56,000) e nella realizzazione di due aste di penetrazione a Martina Franca.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: