Cocaina in una zuccheriera e sotto il lavabo: un arresto.

CORIGLIANO D’OTRANTO – Da qualche giorno i Carabinieri della Stazione di Corigliano d’Otranto (LE) avevano notatoun continuo via vai nei pressi dell’abitazione di un uomo del posto già noto alle forze dell’ordine. Insospettiti avevano quindi deciso di tenerlo d’occhio fino a quando, introno alle 21.30 di ieri, hanno deciso di intervenire.
I militari, insieme ai colleghi del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Maglie, hanno atteso che Antonio Lagna, commerciante di 37 anni, rientrasse a casa a bordo della sua Mercedes Classe A, cogliendolo di sorpresa. In seguito a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, sono stati rinvenuti circa 36 gr. di cocaina. Erano nascosti in cucina: un involucro del peso di 9,6 grammi era all’interno di una zuccheriera posta nella vetrina, mentre altri 3 involucri del peso complessivo di 26,6 grammi erano infilati in un tubo zincato sotto il lavabo.
Antonio Lagna, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: