CNA PMI Manduria apre sportello per PUGLIA LOVES FAMILY

Per l’assistenza e il disbrigo degli adempimenti necessari all’ottenimento del marchio regionale di qualità PUGLIA LOVES FAMILY a Manduria è stato apertouno sportello informativo presso la CNA PMI Manduria.
Nel corso dell’ultima riunione del CID CNA Impresa DONNA Puglia, con la Coordinatrice dott.ssa Samantha DI COMITE, la Presidente Mary Capodieci ed il gruppo di lavoro delle DONNE CNA PUGLIA, si è discusso dell’opportunità di dotare le IMPRESE particolarmente sensibili alle tematiche familiari del riconoscimento del marchio di qualità PUGLIA LOVES FAMILY. La CNA PMI Manduria, rappresentata dall’Avv. Serafina Cotugno, in qualità di coordinatrice del gruppo CNA Impresa DONNA Taranto, si è dimostrata subito entusiasta e disposta a coadiuvare le IMPRESE interessate per il disbrigo delle PRATICHE per l’ottenimento di questo marchio che identifica l’appartenenza ad una rete di aziende, il cui VALORE AGGIUNTO consente di attrarre il “TURISMO delle FAMIGLIE” in luoghi accreditati che hanno un’attenzione e un’accoglienza specifica per le FAMIGLIE.
Lo sportello informativo e di supporto agli operatori interessati a tale marchio è aperto all’interno degli uffici di CNA PMI Manduria che per questo servizio ha ottenuto il riconoscimento di info point
Per ottenere il pregiato MARCHIO di qualità , occorre seguire le indicazioni dei disciplinari del settore di appartenenza, istruire la pratica, ottenere esito positivo alla stessa ed entrare così in un circolo virtuoso; la Regione PUGLIA, si impegna a promuovere gli operatori family friendly tramite i suoi canali di comunicazione ed anche nelle fiere nazionali ed internazionali.
Destinatari del marchio di qualità PUGLIA LOVES FAMILY gli operatori dei settori: RISTORAZIONE: bar, ristoranti; SERVIZI PER IL TEMPO LIBERO: stabilimenti balneari, palestre, piscine, centri sportivi, parchi gioco, cinema; STRUTTURE RICETTIVE: Alberghi, agriturismo, B&B; PUBBLICI ESERCIZI: negozi, grande distribuzione, farmacie;
SERVIZI CULTURALI: teatri, musei, parchi naturali.
Per l’ottenimento del marchio, indispensabili sono alcuni aspetti strutturali legati agli spazi comuni e di gioco per i bambini, all’arredamento e attrezzature delle stanze e dei servizi, alle tariffe preferenziali, alle attività complementari.
 Lo sportello informativo CNA Manduria, sito in via Vincenzo Filotico, 8 è disponibile per una CONSULENZA INFORMATIVA, su prenotazione al numero 099.4506529. Sarà lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: