Cavallino: sabato al via gara di abilità culinaria “Sapori di casa nostra”

Ritorna “Sapori di casa nostra”, il “gustoso” gioco che animerà la Galleria del Centro Commerciale E. Leclerc di Cavallino questo sabato, 29 marzo, e i due successivi, 5 e 12 aprile, con una divertente sfida… a colpi di mestolo e creatività!

Tre appuntamenti, abbinati a tre diversi temi (primo piatto unico, secondo piatto, contorno sfizioso), in cui cinque concorrenti dovranno mettere in gioco le loro abilità culinarie e la loro fantasia nella preparazione del piatto previsto. Chi vincerà potrà scegliere il suo premio preferito tra le quattro opzioni messe a disposizione del Centro Commerciale: un buono spesa del valore di € 200,00 da spendere presso l’ipermercato E. Leclerc Conad; un Tv Color 32”, un tablet Samsung o un robot da cucina Kenwood.

L’appuntamento di questo sabato sarà animato dalla giornalista Isabel Tramacere e vedrà i concorrenti sfidarsi con il primo piatto unico a base di un ortaggio a scelta tra zucchina, melanzana o peperone. Mentre per il prossimo sabato la sfida sarà nella preparazione di un secondo piatto (di carne o di pesce) con olive.

Torna anche la sfida online con Dulcis in Facebook, la gara a… “dolce tema”. Basta preparare un dolce a casa e postarne la foto sulla pagina fb Centro Commerciale di Cavallino, per avere la possibilità di vincere e scegliere, anche in questo caso, tra i quattro premi messi a disposizione.
Insomma… sfide e divertimento… per tutti i gusti!

involtini melanzane

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: