Cattivi odori: Manduria Lab “No a divisioni deleterie!!” Appello a Manifestazione unica

E’ stata probabilmente una casualità, ma due movimenti diversi stavano organizzando la stessa manifestazione in due date diverse. Ora si cerca di unire le forze in un’unica manifestazione di piazza contro l’emergenza ambientale cittadina.
Ecco l’appello di Manduria Lab:
“Apprendiamo dalla stampa che altri gruppi si stanno facendo promotori di una manifestazione pubblica come quella proposta da Manduria Lab, per affrontare la questione dei cattivi odori e l’emergenza ambientale in Città.
Riteniamo poco utile allo scopo una divisione su tematiche comuni di tale importanza.
Sarebbe invece propizio operare uno sforzo di volontà, creando un’unica grande manifestazione unitaria che aspiri ad avere la migliore partecipazione possibile e ne rafforzi il messaggio.
Questo è il sentimento che abbiamo colto in queste ore, dopo diversi contatti informali con forze associative, politiche e comitati di quartiere allarmati per il perdurare della situazione.
Facendoci interpreti di questo proposito, intendiamo dunque lanciare un appello a tutti i soggetti interessati all’argomento per incontrarci MARTEDÌ prossimo 25 Settembre alle ore 19.00 presso la sede dell’Associazione Don Luigi Neglia presso lo SPIRITO SANTO (Vico Ludovico Omodei) al fine di definire insieme una data e un modello organizzativo condivisi, in modo da marciare tutti compatti e dimostrare che la Città di Manduria sa essere unita al di là di qualsiasi appartenenza, quando si tratta di tutela dell’ambiente e della salute.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: