Calcio. Avetrana-Fasano: accesso limitato per i tifosi ospiti

Il Prefetto di Taranto, con provvedimento dello scorso 10 aprile, ha disposto limitazioni per l’accesso dei tifosi ospiti presso lo Stadio Comunale “Celestino La Serra” di Avetrana

in occasione della partita “USD AVETRANA-ASD FASANO CALCIO” valevole per il campionato regionale di calcio Eccellenza Pugliese.

Per domenica 15 aprile, dunque, sarà consentito l’ingresso a cento persone della tifoseria ospite e limitatamente al settore loro riservato.
La vendita dei tagliandi ai tifosi ospiti potrà essere effettuata entro le 19 di sabato 14 aprile. Entro le 10 del giorno della gara, la società sportiva del Fasano dovrà comunicare alla Questura di Taranto e alla Compagnia Carabinieri di Manduria, l’elenco degli acquirenti dei biglietti indicando nominativo, data di nascita e documento di riconoscimento utilizzato al momento dell’acquisto.
Nel settore ospiti sarà inoltre consentito l’impiego di dieci volontari della società del Fasano con casacca riconoscibile e di cui dovrà essere fornito alla Questura di Taranto e alla Compagnia Carabinieri di Manduria, con congruo anticipo rispetto all’orario di svolgimento dell’incontro, l’elenco dei nominativi e copia dei documenti d’identità.
I biglietti potranno essere acquistati al botteghino dello stadio di Avetrana dietro esibizione del documento d’identità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: