Avetrana: in auto con quasi un kg. di marijuana

Dopo aver eseguito numerosi posti di controllo a scacchiera sulla litoranea salentina, come disposto nell’ambito dei servizi straordinari estivi di controllo,
per rendere più sicuri i luoghi di villeggiatura già affollati per via delle belle giornate, gli agenti della Polizia di Stato hanno deciso di rientrare da Avetrana. E’ qui che hanno notato una vettura con a bordo due uomini che, alla vista dell’auto di servizio, ha aumentato visibilmente l’andatura.
Insospettiti da questa equivoca reazione, gli agenti hanno deciso di fermare la vettura e sottoporre ad un controllo di polizia gli occupanti.
Al termine della perquisizione dell’automobile è stata rinvenuta, vicino al sedile anteriore del lato passeggero, una busta di colore blu con all’interno altre due buste termosaldate contenenti 970 gr. di sostanza stupefacente che è stata immediatamente sequestrata e, tramite narcotest, analizzata dalla Polizia Scientifica che l’ha identificata come marijuana.
Gli agenti hanno, quindi, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente i due cittadini di nazionalità albanese rispettivamente di 31 e 27 anni. I due sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trasferiti presso la locale casa circondariale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: