Amministrative Manduria 2013: Manduria Migliore presenta il programma in incontri tematici

Una serie di incontri tematici, ognuno a cura di un diverso candidato alla carica di consigliere comunale. Con questa modalità MANDURIA MIGLIORE, che sostiene la candidatura a sindaco dell’Avv. Domenico Sammarco, intende illustrare alla cittadinanza i principali punti programmatici con i quali si propone alle prossime elezioni amministrative.
Il primo di questi eventi si terrà Lunedì 29 Aprile alle ore 19.00 presso la nuova sede della lista civica MANDURIA MIGLIORE in Via Roma n. 14 (vicino Porta S. Angelo) con il seguente tema:
LA MONETA COMPLEMENTARE QUALE CONTRIBUTO AL RILANCIO ECONOMICO DEL TERRITORIO
Il relatore sarà Cosimo Massaro, già autore dei fortunati libri “La moneta di Satana” e “La caduta dell’ultimo impero”, che introdurrà e spiegherà i concetti di signoraggio bancario e moneta complementare ed i possibili benefici che l’introduzione di una moneta complementare (come lo SCEC) potrebbe portare allo sviluppo dell’economia locale.
“MANDURIA MIGLIORE crede che sia necessario, in una situazione di profonda crisi come quella attuale, porsi dinanzi ai numerosi problemi della comunità in maniera innovativa e lo SCEC è proprio uno dei virtuosi esempi, già peraltro adottati in molte altre zone del nostro Paese, a cui guardare con attenzione. Per questo motivo assume particolare importanza la presenza in lista di Cosimo Massaro, profondo conoscitore della materia”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: