Aeroporto Grottaglie. Lemma: Lavoro concreto a buon fine

“Questo è il modo di lavorare che mi piace”. A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Anna Rita Lemma in merito al via libera alle opere infrastrutturali per l’aeroporto di Grottaglie.
“E’ questo il motivo per il quale in tutte le sedi pubbliche, che mi sono state offerte, ho sempre ribadito che avremmo consegnato solo risultati concreti e che il lavoro che si stava conducendo era serrato e reale. – aggiunge la onsigliera Lemma – Oggi consegniamo interventi con impegni finanziari pari a 32milioni di euro per infrastrutturare l’aeroporto di Grottaglie in tempi certi (dicembre 2015) riuscendo peraltro a dirottare su Taranto risorse destinate a Bari”.
“Le opere che saranno realizzate hanno peraltro l’ambizione di rilanciare Grottaglie e l’intero territorio tarantino – prosegue – quale area di interesse nazionale ed internazionale nel settore aerospaziale. Tutto questo potrà diventare vantaggio reale se tutto il territorio saprà evitare contrapposizioni e conflittualità. Condizioni che nel tempo potranno favorire anche il volo civile a Taranto”.
“Il prossimo obiettivo per il quale mi impegnerò – annuncia infine la consigliera regionale del Pd – sarà il potenziamento dei collegamenti con gli aeroporti civili di Bari e di Brindisi”.

index

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: