Ad Avetrana la Festa delle “Donne tra Arte Cultura e Società”

“Donne tra Arte, Cultura e Società” è il tema della serata organizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità
in collaborazione con la Consulta Donne di Avetrana per le ore 17.00 di oggi Giovedì 8 marzo 2018, presso la Sala Consiliare del Comune di Avetrana. All’iniziativa saranno presenti il sindaco di Avetrana Antonio Minò, l’assessora alle Pari Opportunità Cosima Manna e la presidente della Consulta Tiziana Manna.
In apertura della serata sarà proiettata l’intervista “On The Road” agli avetranesi sul ruolo della donna ieri, oggi e domani. In seguito l’Assessora alle Pari Opportunità, signora Cosima Manna, presenterà il progetto del nuovo Sportello Donna che a breve diventerà operativo presso il Comune di Avetrana.
A conclusione della manifestazione la dottoressa Maria Pasanisi, esperta di Politiche di Genere, consegnerà un riconoscimento a donne del paese che si sono distinte per il loro contributo sociale ed artistico.
Modera la serata la dott.ssa prof.ssa Maria Antonietta Todisco, Dirigente Scolastico dell’ITES “G. Calò” di Francavilla F.na.
L’iniziativa costituisce un altro importante passo avanti per la Consulta delle Donne costantemente impegnata a promuovere iniziative che possano dare valore e rilievo alla donna sia nelle fasce più deboli della società sia nell’organizzazione politica ed economica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: